Simone Florian è un ex volto di UeD balzato agli onori delle cronache per la sua storia con Lilli Pugliese. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Con il suo carattere sincero e solare Simone Florian ha catturato l’attenzione su di sé come corteggiatore di Jessica Antonini a Uomini e Donne. Dopo aver trascorso del tempo lontano dal mondo della tv, Florian si è legato a Lilli Pugliese, per cui ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex concorrente del dating show e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Simone Florian: la carriera
Nato a Latina il 29 luglio 1994 (sotto il segno zodiacale del Leone) Simone Florian è un imprenditore noto al pubblico televisivo italiano per aver partecipato a Uomini e Donne. Col tempo, grazie alla visibilità ricevuta grazie al dating show di Maria De Filippi, si è affermato anche come modello e influencer ed è testimonial di alcuni brand da lui pubblicizzati sui social. Lui e la sua famiglia hanno un locale, Caffè Florian, a Latina. Non è dato sapere cosa abbia studiato Simone Florian.
Simone Florian: la vita privata
Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Simone Florian è stato il corteggiatore di Jessica Antonini, ma la storia tra i due non è mai decollata. A seguire si è legato a Elenora Prezioso, conosciuta al di fuori del dating show e con cui ha vissuto un’importante storia d’amore tra il 2020 e il 2022. Lui stesso ha annunciato la fine della relazione attraverso un post sui social in cui ha scritto: “Con grande dispiacere devo dire a tutti che la storia tra me ed Eleonora finisce qui, ho aspettato un pò a dirlo, proprio per metabolizzare ed esserne certo. Torno presto, e più forte di prima”.
Poco tempo dopo aver ufficializzato la storia con Elenoire Prezioso, Florian ha annunciato di essere fidanzato con Lilli Pugliese, anche lei ex volto di Uomini e Donne. A proposito di come è cominciata la sua storia con Lilli Pugliese, l’ex corteggiatore ha confessato a PiùDonna: “Mi ero lasciato con Eleonora e da lì c’è stato il vuoto totale per un periodo. Sto benissimo finalmente. Sono io che ho cercato Lilli. Le ho mandato un messaggio su Instagram e le dicevo che avevo apprezzato molto come si era comportata all’interno di Uomini e Donne. Mi è apparso un suo piccolo video su Instagram molto casualmente, un video in cui lei è in puntata. Io avevo seguito un poco il suo percorso, ma da quel video ho pensato che lei era molto simile a me. Lei ha sofferto tanto, io ho sofferto tanto, ho trovato delle similitudini nel nostro carattere. Io le ho scritto e dopo ci siamo visti.”
Simone Florian abita a Latina, dove è nato e dove si trova tutta la sua famiglia.
Chi è Lilli Pugliese, fidanzata di Simone Florian
Classe 1995 e originaria di Roma (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Lilli Pugliese è stata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (al trono di Luca Salatino). Lavora come modella e influencer, ma il suo sogno è sempre stato quello di diventare una stilista. Non si sa molto della sua vita privata o del suo percorso di studi ma sui social sono presenti numerose foto che hanno conquistato i fan dei social (che hanno sempre lodato la sua bellezza).
Simone Florian: le curiosità
– Ha numerosi tatuaggi.
– Tifa per il Milan.
– Gli piace viaggiare e trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi amici.
– Sui social condivide i momenti della sua quotidianità e le foto dei suoi viaggi.
– Ha un legame speciale con sua madre e con il resto della sua famiglia.
– Ama praticare sport e prendersi cura del suo aspetto.